Top

Nel mese di febbraio, presso l’Accademia dei Fisiocritici in Siena, il venerdì 25 si terrà il secondo workshop BioDea 2022

workshop biodea

Nel mese di febbraio, presso l’Accademia dei Fisiocritici in Siena, il venerdì 25 si terrà il secondo workshop BioDea 2022

Chi è interessato ad una agricoltura e frutticoltura nel pieno rispetto dell’ambiente può partecipare gratuitamente al workshop di presenza o in streaming.

“I prodotti a marchio BioDea in viticoltura, olivicoltura e arboricoltura”

Si inizierà, come sempre, con i saluti da parte dell’Accademia e, in presenza (salvo impegni istituzionali urgenti) l’on. Ilaria Fontana, Sottosegretario di Stato al Ministero della Transizione Ecologia e il dott. Marco Bussone, Presidente Nazionale dell’Unione dei Comuni, delle Comunità ed Enti Montani e di Saverio Barbagli di BioDea.

Molto interessante sarà l’intervento della Prof.ssa Stefania Tegli dell’Università di Firenze che esporrà i risultati delle loro ricerche scientifiche sull’impiego del Distillato di Legno nei vigneti e ortaggi. Verranno documentate le loro prove e le scoperte riscontrate con anche delle belle novità inaspettate.

Seguirà il dott. Tullio Marcelli – Az. Agricola La Torre – “Evidenze e prove in vigneto

Dott. Enzo Gambin – Presidente AIPO Verona – “Evidenze nell’utilizzo in olivicoltura

Sig. Massimo Basaglia – APO Conerpo – “Evidenze in arboricoltura

Chiuderà il workshop il sig. Francesco Barbagli, CEO di Bio-Esperia, inventore dell’impianto per la produzione del Distillato di Legno, ricercatore e deus in machina di tutta l’attività BioDea.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.